Significa che c'è un problema di connessione dei Jongos alla rete. Se questo accade ritorna alle impostazioni della connessione Wi-Fi e prova a riconnetterlo, potresti aver inserito in modo incorretto alcune delle impostazioni di rete richieste.
Nota: Per connettere Jongo alla rete WiFi è indispensabile conoscere la chiave di protezione della rete wireless personale - altrimenti nota come chiave WEP o WPA. Se non l’avete modificata, si potrebbe trovare scritta sul vostro router wireless. Si consiglia di contattare il proprio provider di servizi Internet (ISP) se non si conosce la propria chiave di rete. E’ importante sapere che senza la chiave non sarà possibile connettere Jongo alla rete. Ricordatevi inoltre che la password di rete è “case sensitive” significa che considera in modo diverso le lettere se digitate Maiuscole o minuscole ed, a maggior ragione, distingue fra lo zero e la O maiuscola; se avete inserito anche una sola lettera della password in modo non corretto questo vi impedirà il collegamento di Jongo alla rete.
Verificate se siete nel raggio di copertura Wi-Fi del vostro router. Se vi avvicinate al router e riprovare a connettervi funziona?
C’è la connessione ad Internet ? Riesci a sfogliare le pagine Internet da un computer connesso alla medesima rete? Se non è possibile significa che non è disponibile una connessione Internet attiva. Si consiglia di contattare il proprio provider di servizi Internet per ottenere che la vostra connessione di rete sia ristabilita.
Avete abbastanza larghezza di banda per collegare il Jongo alla vostra rete? Eseguire un test di velocità della rete collegandoti via browser allo http://support.pure.com/au/kb_article.php?ref=6933-RIDB-9818
Può essere che vi troviate ad operare sullo stesso canale Wi-Fi di un'altra rete a voi vicina. Ci sono 13 canali fra cui scegliere il collegamento WiFi. Cambiare il canale sul quale stai trasmettendo permette la connessione.
Spesso il riavvio del router può risolvere anomalie di connessione, un riavvio può ristabilire le connessioni.