Passa al contenuto principale

Evoke Home - Guida rapida - Knowledgebase / Evoke Series - Modern Music Systems - PURE SUPPORT

Evoke Home - Guida rapida

Elenco degli autori

I nostri consigli più importanti per l'utilizzo di Evoke Home


  1. Prima di iniziare a utilizzare il prodotto, è necessario leggere sempre il manuale d'uso di Evoke e la guida rapida. Il QSG e il manuale d'uso di Evoke Home sono disponibili nel nostro centro di download.


  1. Prima di iniziare, è bene sottolineare una cosa ovvia. Assicuratevi che Evoke Home sia collegato correttamente a una fonte di alimentazione. Assicuratevi che l'antenna sia completamente estesa e che tutte le coperture in plastica siano state rimosse.


  1. Accensione e spegnimento di Evoke Home

Quando si preme il pulsante del volume, Evoke Home si avvia con l'ultima sorgente ascoltata. Quando Evoke viene acceso per la prima volta, viene eseguita una procedura di configurazione guidata per configurare la data/ora e le impostazioni di rete. Una volta completata questa operazione, il sistema è pronto per essere utilizzato nella maggior parte delle modalità.

  1. Scansione e selezione delle stazioni DAB+ o FM

Abbiamo due articoli separati su questi argomenti, che si possono selezionare facendo clic sulle parole evidenziate.


  1. Salvare o richiamare una preimpostazione

Evoke Home offre due metodi per salvare le preimpostazioni. Queste possono essere memorizzate su uno dei 6 tasti di preselezione rapida o aggiunte all'elenco delle preselezioni.

Se si preme uno dei pulsanti di preselezione rapida finché non appare “Preselezione memorizzata”, viene memorizzata la stazione che si sta ascoltando. Premere brevemente il pulsante di preselezione per richiamarla. Ulteriori dettagli sono disponibili qui.


  1. Cambiare la sorgente

È molto semplice. Premere il pulsante “Sorgente” per aprire la finestra della sorgente. Se volete saperne di più sulle opzioni della sorgente, leggete questo articolo.


  1. Accoppiare un dispositivo Bluetooth

Premendo il pulsante BT, Evoke Home passa alla modalità di accoppiamento. Per istruzioni più dettagliate su come trovare Evoke Home sul dispositivo che si desidera accoppiare e per ulteriori informazioni sull'accoppiamento con BT, consultare questo articolo.

  1. Impostazione di un allarme

Evoke Home dispone di 2 allarmi individuali che possono essere impostati. Abbiamo creato un articolo di aiuto dettagliato, passo dopo passo, per spiegarne i dettagli.


  1. Impostazione della luminosità del display in modalità standby e acceso

Evoke Home offre diversi modi per regolare la luminosità del display. Ciascuna di queste funzioni è descritta nel corrispondente articolo della guida qui linkato.


  1. L'equalizzatore

Le impostazioni dell'equalizzatore sono accessibili dal menu principale. Ulteriori dettagli sono disponibili qui.