Desidera impostare un allarme sulla sua radio Classic C-D6?
Impostare un allarme sulla sua radio Classic C-D6 è molto semplice. Esaminiamo insieme i passaggi con un esempio pratico.
Per attivare un allarme, per prima cosa prema il pulsante Home e ruoti la manopola Seleziona fino a quando non compare la voce "Sistema".
Premere il pulsante Seleziona per aprire il menu Sistema, scorrere fino a Allarmi e premere di nuovo il pulsante Seleziona per confermare.
Selezioni “Configurazione allarme 1” e confermi con la manopola di selezione.
L'assistente allarme 1 è ora attivato.
Impostare l'ora della sveglia ruotando la rotella per selezionare le ore, quindi prema la rotella per passare ai minuti. Ruoti nuovamente la rotella per impostare i minuti, quindi prema il pulsante Seleziona per confermare l'ora.
Selezionare la “durata” dell'allarme ruotando la rotella "Seleziona" per scegliere una delle opzioni disponibili. Premere il pulsante di impostazione per confermare.
Selezioni la “sorgente”. Può scegliere tra radio DAB, radio FM o segnale acustico. Ruoti la manopola per selezionare la sorgente preferita e prema il pulsante di conferma. In modalità DAB e FM, viene selezionata l'ultima stazione ascoltata.
Nella selezione "Ciclo", è possibile scegliere tra una volta, il fine settimana, i giorni feriali e tutti i giorni. Per confermare la scelta, premi la manopola.
Successivamente, imposti il volume della sveglia. Anche qui, confermi la sua impostazione.
Per attivare o disattivare la sveglia, ruoti il selettore rotante. Per confermare le impostazioni, prema la manopola rotante.
Gli allarmi attivi sono indicati dalle icone corrispondenti.
Quando la sveglia si spegne:
È possibile lasciare la sveglia addormentata premendo un pulsante diverso da "Standby".
Se si preme “Standby”, l'allarme viene completamente disattivato.