Alcuni telefoni devono essere posizionati in un luogo specifico affinché la ricarica del Qi sia affidabile.
Se non si posiziona il telefono in questa posizione, accadranno tre cose:
1) Il vostro telefono non inizierà a ricaricarsi
2) Il telefono si avvia, poi si ferma, poi si ricarica di nuovo e fa un beep e si accende. Se si ricarica durante la notte e si è un dormiente leggero questo potrebbe svegliarvi
3) Il telefono si avvia e poi smette di ricaricarsi. Se la carica durante la notte la batteria potrebbe non essere carica al 100% al mattino
Di seguito abbiamo elencato alcuni dei telefoni più comuni sul mercato con le immagini di come sono posizionati al meglio sul caricabatterie.
iPhone 8
Posizionare l'iPhone 8 su Siesta Charge vicino alla parte anteriore della superficie di ricarica con il pulsante del volume dell'iPhone 8 allineato con il tasto 'Source' della radio.
Samsung Galaxy S8
Posizionare il Galaxy S8 su Siesta Charge vicino alla parte anteriore della superficie di ricarica con il tasto centrale del volume del Galaxy S8 allineato con il tasto 'Source' della radio.
Samsung Galaxy S8+
Posizionare il Galaxy S8+ su Siesta Charge vicino alla parte anteriore della superficie di ricarica con il tasto centrale del volume del Galaxy S8+ allineato con il tasto 'Source' della radio.
Apple iPhone X
Posizionare l'iPhone X su Siesta Charge vicino alla parte anteriore della superficie di ricarica con il pulsante del volume dell'iPhone X allineato con il tasto 'Source' della radio.
Apple iPhone XR
Posizionare l'iPhone XR al centro della superficie di ricarica.
iPhone 8 Plus
Posizionare l'iPhone 8 Plus su Siesta Charge vicino alla parte anteriore della superficie di ricarica con il pulsante del volume dell'iPhone 8 Plus allineato con il tasto 'Source' della radio.