Verificate che il vostro Contour 200i Air sia dotato del firmware più recente per assicurarvi il meglio dal vostro prodotto!
L'installazione manuale del firmware per il vostro dispositivo Contour può essere eseguita utilizzando il servizio Apple 'Bonjour' tramite il vostro Mac o PC.
- Scaricate il file di recupero sul vostro Mac o PC dal sito web Pure Downloads.
- Collegare il Contour 200i al router di rete tramite cavo Ethernet e poi applicare l'alimentazione di rete al Contour. È importante che il cavo Ethernet sia collegato al Contour prima di applicare l'alimentazione di rete.
- Una volta avviato il Contour, si vedrà una luce LED rossa statica. Premere il pulsante di standby e attendere che appaia un LED bianco costante.
- Installate l'ultimo browser web Safari sul vostro computer se non lo avete già installato. Potete trovarlo qui: www.apple.com/safari/download/
- Aprire il browser web Safari e cliccare sull'icona del libro aperto 'Bookmarks' nell'angolo in alto a sinistra del browser. Selezionate 'Bonjour' e vedrete il vostro Contour elencato. Fate doppio click sul vostro Contour per aprire il 'Setup Manager'.
- Clicca sulla scheda 'Aggiorna' (all'estrema destra) e segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo di recupero. Durante il processo di installazione manuale il LED diventerà di colore ambra. Il processo richiederà circa 5-10 minuti per essere completato, a seconda del vostro sistema, e si metterà in pausa ogni tanto. Una volta completato il processo, il LED tornerà allo stato statico rosso "standby".